sabato 30 aprile 2011

Ultimo sforzo per guadagnarsi la finale

Domenica 1 maggio, alle ore 11:00 al Pala Del Bono di Via Strobel, i nostri ragazzi di Future Vyp Cariparma Under 14 ospiteranno i pari età di Scuola Pallamano Modena per la gara di ritorno delle semifinali del Campionato Regionale di categoria.
Gli atleti di Mister Galluccio partono con un vantaggio di 5 reti grazie alla vittoria conseguita in trasferta.
Vantaggio che, anche se unito ad una evidente superiorità tecnica, non deve portare a pensare di avere già in tasca il biglietto per la finale. 
E' vero che in tutte le sfide di questa stagione con i modenesi i ducali hanno sempre prevalso, a volte anche di molto, ma la gara d'andata ha dimostrato che se il Modena è messo bene in campo (e questo non dubitiamo che sarà così anche per questa gara viste le capacità dei suoi tecnici) può dare del filo da torcere a tutti.
Della partita ne parla anche la Gazzetta di Parma di oggi (riportando anche l'errore che la Serie A1 sia ferma il 30 aprile, cosa non vera in quanto l'Azeta Cariparma si recherà in casa della prima della classe, Pressano, per una sfida che pare impossibile)  in un breve trafiletto che riportiamo a lato.

Da tutta Parma Handball United un grande augurio ai ragazzi dell'Under 14. Invitiamo ovviamente tutti gli appassionati a venire alla partita per sostenere nel miglior modo possibile ... il nostro "futuro".

P.S. vi consigliamo di leggere i commenti nei post precedenti; nel caso in cui vogliate esprimere anche il vostro parere saremo lieti di pubblicarli sul blog.

Nessun commento: