domenica 3 aprile 2011

Vinta con facilità la prima sfida dei quarti di finale Under 14

E' stata una passeggiata la partita di stamane a Bologna dove Future Vyp Cariparma ha battuto la squadra locale del 2 Agosto con il punteggio di 53 a 14.
Nonostante la differenza tecnica tra le 2 squadre, differenza ampiamente dimostrata dal risultato finale, c'è da dire che i ragazzi di Mister Galluccio hanno giocato bene. Da sottolineare che nella goleata c'è da rilevare anche un gol del nostro forte portiere, Liviu Vulpe.
Della cronaca della partita ne riparleremo entro pochi giorni, appena il nostro "giornalista" avrà il tempo di scrivere l'articolo.

In questo ambito vogliamo però sottolineare un bel traguardo raggiunto da alcuni dei nostri atleti. Se ieri, durante la partita degli Under 16, pubblico e compagni avevano applaudito Marco Zagatti per aver raggiunto e superato il traguardo dei 100 gol nel suo campionato, oggi ben 2 compagni, Marco Mancuso Morini e Stefano Oppici, hanno raggiunto lo stesso risultato per il campionato Under 14.
Quindi un week end importante per i singoli ma non solo per loro; questi risultati danno lustro a tutti gli atleti delle formazioni Under 14 e Under 16 perchè, ricordiamocelo tutti, la pallamano è sport di squadra ed ognuno lavora prima di tutto per la squadra: se qualcuno supera questo bel traguardo dei 100 gol in un campionato tanti complimenti a lui, ma tanti complimenti anche a tutti i suoi compagni e, lasciatecelo dire, tanti complimenti al loro allenatore.

Nessun commento: