martedì 30 novembre 2010

Ancora una vittoria per Future Vyp Cariparma Under 14

Vince ancora la Future Vyp Cariparma e stavolta lo fa contro gli ultimi della classe, il Castellarano allenato da una nostra vecchia conoscenza, Marco Vigliotti.

Il primo tempo è completamente gialloblu, si pensi che l'unico gol infatti arriva sulla sirena grazie ad un tiro indovinato che ha centrato perfettamente l'angolino alto. La prima frazione si conclude quindi sul 12 a 1 con i parmigiani che passano molto tempo in difesa e pochissimo in attacco.
Nel secondo tempo la musica cambia appena, gli ospiti iniziano a giocare solo sul lato sinistro del campo in una maniera a dir poco "originale" e questo crea un pò di scompiglio tra le fila gialloblu infatti i gol segnati nella seconda frazione dagli ospiti sono 7. Alla sirena il tabellone dice Parma 32 e Castellarano 8. Da segnalare i progressi dimostrati dai "nuovi" Cortesi e Candiani.

FUTURE VYP CARIPARMA: Vulpe, Allodi, Cortesi (1), Candiani (3), Ajolfi (1), Oppici (6), Mancuso (5), Balestrieri (4), Pedrona, Calafiore (3), Ricaldi (2), Salliu (4), Stighezza (3). Allenatori: Galluccio - Ferrari

CASTELLARANO: Balsamo, Catalano (3), Cocchi, Mucci (1), Santoro (1), Seghizzi (3), Monti. Allenatore: Vigliotti

Il prossimo appuntamento sarà anche l'ultima gara dell'under14 nel 2010, ancora una volta in casa, il 6 dicembre alle 18:30 stavolta contro Nonantola.

Aspettiamo un numeroso pubblico per incitare i nostri ragazzi a mantenere l'imbattibilità nel girone.

Nessun commento: