venerdì 26 novembre 2010

Parma vince facile contro lo Spallanzani Casalgrande

La formazione under14 della Future Vyp Cariparma ha affrontato tra le mura amiche il Casalgrande.
Il risultato parla da solo: i gialloblu hanno vinto 33 a 5, primo tempo 17 a 3. Molto ampio il divario tra le due formazioni, il Casalgrande con molti elementi "giovani per la categoria" contro un Parma formato da ragazzi tutti al limite di età.
Fin dalle prime battute non vi è stata partita e quindi ampio spazio per tutti da parte di Mister Galluccio, e chi ha iniziato a giocare da poco ha avuto l'opportunità di dimostrarsi migliorato.


FUTURE VYP CARIPARMA: Allodi (6), Balestrieri (6), Calafiore (3), Candiani (2), Cortesi, Mancuso (7), Oppici (2), Pedrona (4), Stighezza (1), Salliu (1), Vulpe. Allenatore: Galluccio

SPALLANZANI CASALGRANDE: Bartoli R. (1), Fantini, Casoli (1), Messori (3), Villano, Kere Moise, Bartoli D., Fortunato, Lamberti. Allenatore: Braglia

Il prossimo appuntamento è per domenica mattina 28 c.m. alle 11 contro il Castellarano al Pala Del Bono. Per la cronaca la partita di domenica prossima fa parte della seconda giornata del Girone B del campionato regionale Under 14. La partita col Casalgrande era invece un anticipo della quinta giornata. A parte queste "date particolari" va evidenziato come Future Vyp Cariparma sia l'unica squadra ad aver vinto finora tutti gli incontri disputati.


Nessun commento: