venerdì 10 dicembre 2010

Parma Pallamano Under 14 supera con facilità il Nonantola

La formazione under 14 della Future Vyp Cariparma vince anche l'ultima partita del 2010 e lo fa battendo il Nonantola col sonoro punteggio di 40 a 23. Sia per quanto riguarda le reti subite che per quelle segnate si tratta del record stagionale; infatti è la prima volta che tutti gli atleti convocati vanno a segno così come è la prima volta che sia il portiere che la difesa sono stati così distratti.

Nel primo tempo dopo i primi 5 minuti di equilibrio in cui il punteggio è arrivato su 3 a 3, Parma prende il largo finendo la frazione sul 21 a 9. Nel secondo tempo la musica non cambia molto anche perchè già nel primo tempo quasi tutti gli atleti sono scesi in campo. Alla fine la Future riesce a segnare il quarantesimo gol proprio sulla sirena grazie ad un tiro di Stighezza. Da segnalare la buona prova di Allodi e, per gli avversari, quella di Giagniorio e Guagnano, autori di tutte le reti (tranne una) del Nonantola.

Il campionato per i gialloblu riprenderà il 9 gennaio con una partita sicuramente più ostica contro Scuola Pallamano Modena, squadra seconda in classifica con una sola sconfitta al suo attivo.

FUTURE VYP CARIPARMA: Vulpe, Ajolfi (2), Allodi (6), Balestrieri (5), Calafiore (2), Mancuso (9), Oppici (6), Pedrona (3), Ricaldi (1), Stighezza (4), Salliu (2). Allenatore: Galluccio

RAPID NONANTOLA: Ballista, Breviglieri, Carbone, Franceschini (1), Gagliotti, Giagniorio (12), Guagnano (9), Ignoto, Lambertini, Pola, Sigh, Vulcano, Aveta. Allenatore: Fava

Nessun commento: