domenica 7 marzo 2010

Parma perde con onore col Marconi Jumpers


La Future Vyp Cariparma esce sconfitta dal campo di Castelnovo Sotto per 22 a 18. Pubblicheremo in seguito l'analisi della partita. Per ora possiamo solo dire che la nostra squadra sta compiendo passi da gigante; si pensi che solo a metà Gennaio, con i Jumpers, fu una disfatta. E di tutto ciò va dato ampio merito a Mr Galluccio che sa gestire le situazioni, sa dare le indicazioni giuste al momento giusto e, cosa non sempre presente nello sport in generale, sa gestire i suoi atleti, da quello che gioca 50 minuti a quello che rimane in panchina (a incitare di continuo i suoi compagni in campo). Al Mr e a tutti i giovani gialloblù va il nostro ringraziamento per averci fatto assistere a una partita bella e combattuta.

Per la cronaca la partita è stata in parità fino a 9 minuti dal termine (17 a 17) poi calo dei nostri che consentivano ai reggiani l'allungo e la vittoria finale.

Questa la formazione di Parma Pallamano con i gol:
Alfieri Giorgio, Zagatti Marco (5), Bo Andrea (2), Benvenuti Alessandro (3), Allodi Riccardo, Mancuso Marco (1), Balestrieri Guido (3), Balestrieri Giulio, Rosselli Simone, Salliu Bajram, Oppici Stefano (3), Zambrelli Luca, Dessì Matteo (1), Stighezza Federico.

Ammoniti / Sospesi: Marconi Jumpers 3 / 4 , Future Vyp Cariparma 4 /3
Entrambi gli allenatori sono stati sia Ammoniti che Sospesi

Rigori: Marconi Jumpers 1 su 3; Future Vyp Cariparma 2 su 5

Nota negativa: essere accusati per 40 minuti dallo sbraitante allenatore avversario di essere una squadra di picchiatori e una società che, già dai dodicenni insegna a picchiare, non è bello nè da sentire, nè da vedere. Tanto più se non è assolutamente vero.

1 commento:

Leonida ha detto...

Confermo quanto espresso nella nota...
Oltretutto se le accuse le lancia quell'allenatore lì... (bravissimo, ci mancherebbe, ma che non insegna esattamente ad usare le carezze...)