martedì 2 marzo 2010

La cronaca della partita col Castellarano

Seconda vittoria consecutiva per la nostra U14. I parmigiani sono scesi in campo con 5 elementi che hanno appena iniziato a giocare supportati dal portiere Rosselli e dal più "esperto" Zagatti (7 gol per lui). La partita, come del resto lunedì scorso a Nonantola, iniziava con un Parma un pò contratto sia in attacco che in difesa e il primo tempo finiva con solo 13 gol fatti e 8 gol subiti, troppi per Mister Galluccio. L'intervallo permetteva ai ragazzi di riordinare le idee e di scendere in campo con maggiore determinazione.
Il secondo tempo infatti vedeva un altro Parma a prescindere dal supporto che poco a poco arrivava da chi solitamente gioca titolare. E' in questa frazione infatti che si sono viste le azioni migliori e si sono potuti notare i miglioramenti che i ragazzi hanno fatto finora.
Domenica prossima i ragazzi saranno impegnati sul campo dei Jumpers, formazione molto temibile che finora se l'è sempre giocata alla pari con Scuola Pallamano Modena e Secchia, uscendo però sconfitta da entrambe, seppur di misura. Quello che ci si aspetta dalla Future Vyp Cariparma non è però il risultato, bensì una squadra grintosa e vogliosa di dimostrare che se la può giocare con tutte le altre squadre a prescindere dalla stazza fisica.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bella partita quella di domenica mattina. Mi dispiace che, essendo una partita "minore", il pubblico degli spalti dei ducali era più concentrato su argomenti "extra" che sulle prestazioni degli atleti. Peccato perchè molte azioni sono state perse e il tifo a supporto dei ragazzi non è stato dei migliori.
Contro i Jumper ci vedo un bel pareggio finale.