mercoledì 26 maggio 2010

Parma-Felino Under 13 al Grand Prix UISP

La formazione under 13 di Parma Handball United ha preso parte domenica 23 maggio alla Fase Finale del Torneo Gran Prix organizzato dall'UISP di Modena. La manifestazione comprendeva 4 tappe; quella di domenica, svoltasi a Marano sul Panaro, era l'ultima esibizione delle squadre scese in campo finora ma non aveva alcun valore ai fini della classifica.
Gli avversari dei gialloblu domenica sono stati Casalgrande, Rubiera e Nonantola. La formazione ducale ha vinto tutte le partite, evidenziando un gioco non molto brillante, sicuramente a causa della poca amalgama tra i componenti della squadra. Metà gruppo viene infatti dal "serbatoio" di Felino e l'altra metà viene dalle file di Parma.
Bisogna sicuramente dar merito a chi ha pensato ed organizzato una tale menifestazione perchè si da la possibilità ai ragazzi di giocare e, a quest'età, è a dir poco fondamentale.
Per la cronaca la manifestazione è stata vinta dai Marconi Jumpers, essendo risultati vincitori di tre tappe su quattro.

Questi i risultati delle partite di domenica:

HC PARMA FELINO - CASALGRANDE 6-2
HC PARMA FELINO - NONANTOLA 7-5
HC PARMA FELINO - RUBIERA 6-3

Gli atleti che hanno preso parte alla manifestazione, con i rispettivi gol tra parentesi, sono: Ghiretti, Candiani, Vulpe, Ricaldi, Balestrieri Guido(1), Mancuso(5), Ajolfi(1), Calafiore(4), Allodi(2), Oppici(6). Allenatori: Galluccio - Oppici.

Nessun commento: