domenica 7 febbraio 2010

Sconfitti da Scuola Pallamano Modena


Pesante sconfitta per la Future Vyp Cariparma che, sul campo di casa, è stata sopraffatta dalla Scuola Pallamano Modena.
I gialloblù hanno subito più del dovuto gli attacchi dei forti avversari, non riuscendo a realizzare quel gioco e quegli schemi tanto spesso provati negli allenamenti settimanali.
La partenza, come già capitato altre volte, è molto lenta, con poche idee e con mancanza di posizione sul campo; si subivano gol da posizioni impossibili e, in attacco, non si riusciva mai a superare la difesa modenese. Finale del primo tempo imbarazzante come risultato, 2 a 12.
Nella seconda parte della gara il Parma iniziava a giocare, forse per la strigliata ricevuta nello spogliatoio dal Mister e anche, a onor del vero, perchè il Modena, con un tale vantaggio, poteva ruotare tutti i suoi giocatori. Al suono della sirena il tabellone evidenziava un netto 24 a 11 per gli ospiti.
E' vero, mancavano 2 terzini e 5 (su 14) dei convocati giocano a pallamano solo da fine 2009; questo però non deve servire come scusante e Mister Galluccio avrà molto da lavorare per portare questi ragazzi a realizzare prestazioni più convincenti.

Future VYP Cariparma: Alfieri Giorgio, Rosselli Simone, Zagatti Marco (1), Bo Andrea, Allodi Riccardo, Mancuso Morini Marco (3), Ricaldi Thomas, Balestrieri Guido (4), Balestrieri Giulio, Salliu Bajram, Zambrelli Luca, Dessì Matteo (3), Stighezza Federico, Gonanu Matteo. Allenatore Galluccio Luca
Nella foto un momento del riscaldamento prepartita: clicca sull'immagine per ingrandirla

Nessun commento: