Nel secondo tempo scende in campo una squadra più motivata e decisa a giocare a prescindere dal risultato. I "nuovi" si divertono a colpire i pali invece di segnare e questa incombenza spetta al solito Benvenuti (12 gol per lui alla fine), che conferma il suo periodo di crescita. Da sottolineare la presenza del pivot dell'under16 Davide Pressanto, vero gigante della classe 1996, che con la sua stazza e la sua esperienza con i piu grandi, ha fatto comodo sia in attacco (5 gol) che in difesa. Note negative della partita di lunedì sono le troppe palle perse ad attacco piazzato e la prestazione dell'unico portiere Alfieri. Il risultato finale vede imporsi il Parma con il punteggio di 33 a 16.
La Future Vyp Cariparma tornerà in campo domenica 28 (fermo del traffico permettendo) contro il fanalino di coda Castellarano alle 11 al Pala Del Bono.
Questa la formazione ducale e i gol segnati:
Alfieri G., Ajolfi S.(1), Zagatti M.(2), Benvenuti A.(12), Mancuso Morini M.(8), Ricaldi T., Salliu B.(2), Oppici S.(3), Zambrelli L., Stighezza F., Pressanto D.(5). Allenatore Galluccio L.
Nessun commento:
Posta un commento