martedì 8 febbraio 2011

Continua l'imbattibilità della formazione Under 14

La Future Vyp Cariparma ha ripreso il campionato domenica, dopo la sosta forzata (causa maltempo) di domenica scorsa. L'avversario di turno era il Carpi squadra che attualmente milita al quinto posto del girone ma che se l'è giocata alla pari sia con Scuola Pallamano Modena che con Secchia e quindi alla caccia di punti per la qualificazione alla fase successiva del campionato.


La gara è stata in equilibrio per i primi venti minuti: il primo parziale è a favore degli ospiti i quali si portano sul 2 a 0, poi tocca ai gialloblu piazzare il parziale e portarsi sul 5 a 2. Parma gioca meglio di Carpi, soprattutto in difesa, ma gli ospiti sono tenuti in partita dalle parate di Raimondi e così il primo tempo finisce sul 16 a 9. Nel secondo tempo Parma entra in campo più motivato degli ospiti, in particolare Salliu che segna 6 dei primi 7 gol per i gialloblu, una volta schierato nella posizione di centrale. La difesa nel secondo tempo concede poco, subendo solo 5 gol di cui 2 su rigore, grazie anche alle parate di Vulpe, in crescita nell'arco dell'incontro.
Al termine il tabellone evidenzia un meritato 29 a 14 per la squadra di Parma.

Il prossimo sarà un weekend di fuoco per i gialloblu: si inizia giovedì, con la gara under16 contro la capolista Modena, sabato si farà visita al Castellarano per recuperare la gara non giocata domenica 30, per finire con doppio turno domenica, Secchia under14 al mattino e Pallamano 2 agosto in under16 al pomeriggio a Bologna !

Si invita nuovamente il pubblico visto che quella di domenica prossima, 13 febbraio alle ore 11, sarà l'ultima apparizione in casa per la nostra Under 14 prima delle fasi finali del campionato .

FUTURE VYP CARIPARMA: Stighezza (1), Mancuso (9), Calafiore (4), Oppici (4), Allodi (3), Salliu (7), Cortesi, Candiani, Ricaldi (1), Pedrona, Ajolfi, Vulpe. Allenatore: Galluccio

HANDBALL CARPI: Bellei (1), Dalolio (3), DelVillano (4), Lombardi, Maddi, Pederzoli, Raimondi, Rebecchi (3), Strada (3), Vincenzi, Piccinini. Allenatore: Zanfi

Nella foto (di repertorio) Marco Mancuso Morini, top scorer della partita con 9 reti segnate.

Nessun commento: