domenica 18 dicembre 2011

Future Vyp Cariparma termina il 2011 con una netta vittoria

La squadra Under 14 di Parma Pallamano, guidata da Matteo Ferrari e Filippo Galluccio, ha vinto agevolmente l'ultima partita dell'anno a Carpi, con il risultato di 24 a 8.
I gialloblù hanno così riscattato la sconfitta casalinga subita una settimana fa contro Scuola Pallamano Modena che, nella palestra di Corcagnano, aveva battuto i gialloblù col punteggio di 22 a 7, risultato che evidenzia la differenza tra le 2 squadre; squadra molto più esperta il Modena con ragazzi che da più anni giocano e giocano insieme. Parma, lo ricordiamo ancora una volta, è invece una formazione nuova composta da ragazzi che hanno iniziato da poco la "pratica" della Pallamano e con 2 provenienze diverse, Felino e Parma.


A Carpi la differenza l'ha fatta invece la formazione ducale nonostante non abbia giocato sempre al meglio; quanti errori, specialmente al tiro. Ma la cosa importante è che, di partita in partita, risultano evidenti i miglioramenti nel gioco e nel carattere che i ragazzi hanno in partita, segno che gli allenamenti stanno iniziando a dare i loro frutti.
Questi gli atleti e i rispettivi gol:


CARPI: Greco, Sessi, De Luca, Carnevali, Maccari 1, Mussini, Salvioli 2,
Valenti 5, Ruslan

FUTURE VYP CARIPARMA: Azzarone, Bonati, Fereoli 1, Ghiozzi 1, Lombardi 1, Leccabue 1, Murgese, Musi, Poma 11, Stella 3, Talento, Zambelli 6, Singh



Il campionato riprende il 14 gennaio, giornata che vedrà però il Parma osservare il suo turno di riposo: i gialloblù ritorneranno a giocare per i 3 punti il 22 gennaio 2012 sull'ostico campo dei Marconi Jumpers a Castelnovo di Sotto. 


2 commenti:

secondaci ha detto...

per precisare: stella 1 goal, fereoli 3, bonati 1, ghiozzi 0 etc..

Unknown ha detto...

Grazie per la segnalazione "avril_SMILE!!!!". Verifichiamo ed eventualmente rettifichiamo.