I nostri ragazzi hanno partecipato al Torneo Antonio Jumpers.
Un pò di sconcerto ha caratterizzato la partenza; solo 7 ragazzi, nemmeno un portiere, e tutto ciò a causa di cresime, impegni vari, malattie improvvise.
Ma nessuno sconforto nei nostri atleti; va poi detto che il clima amichevole del torneo ha fatto sì che un nostro piccolo tifoso potesse giocare insieme ai nostri e che le squadre avversarie prestassero al Parma uno dei propri portieri per poter disputare le partite.
Alla fine 2 sconfitte e una vittoria ma bisogna dirlo, e non per partigianeria, che si sono visti bei momenti di gioco, velocità e schemi tattici da parte di questi ragazzi che, senza possibilità di cambi e quindi di riposo, hanno onorato la pallamano.
(nella foto i nostri atleti che, in un momento di pausa, "studiano" il riscaldamento dei colleghi della squadra A2 impegnata nello stesso torneo)
5 commenti:
vi siete comunque difesi bene...........
... Una tiratina d'orecchie a quei genitori che non hanno pensato di dire ai figli della non partecipazione al torneo...
Beh, come sempre, questi ragazzi hanno saputo tirare fuori le unghie al bisogno. Bravi!
Ehmmmm... evidentemente il mio messaggio non è del tutto completo (infatti ha senso compiuto in Italiano, ma ha un po' meno senso logico, soprattutto per chi sa a cosa mi riferisco):
in sostanza manca un pezzo, esattamente manca la locuzione "di avvisare" che va collocata tra "ai figli" e "della non partecipazione"
Il commento completo è dunque:
"una tiratina d'orecchie a quei genitori che non hanno pensato di dire ai figli di avvisare -beninteso, allenatori e dirigenti- della (loro) non partecipazione al torneo"
Mi scuso per il refuso, termine che contiene in desinenza il motivo dello stesso (-fuso)
nikita ....condivido!!!!!
Posta un commento