lunedì 14 settembre 2009

Pallamano in piazza a Felino

Domenica 13/09 in piazza Miodini a Felino (PR) si è svolta la manifestazione di pallamano giovanile all'interno del contesto culinario del Festival del prosciutto. Oltre al campo di pallamano sono stati allestiti anche alcuni campetti da pallavolo, che hanno ospitato a loro volta dei mini tornei. In campo si sono potute apprezzare la formazione ducale under 14 di Mister Galluccio, la formazione under 12 felinese guidata da Mister Oppici ed infine i giovanissimi del settore avviamento guidati da Carlo Bertolucci.
Ospite del torneo under 14 la formazione del Marconi Jumpers, di Castelnuovo Sotto (RE) che con un pareggio e due vittorie ha dimostrato di essere già in buona forma.


"Ci sarà tanto da lavorare ma anche da divertirsi" ha dichiarato il nuovo tecnico Luca Galluccio; nella passata stagione ha guidato, nel campionato nazionale, la formazione under 18 di Parma.

Al di la dei risultati tecnici, c'è la soddisfazione di aver passato un bel pomeriggio in compagnia divertendosi con il gioco della pallamano.

Un grazie a Matteo Ferrari e Giacomo Baiocchi che hanno arbitrato (bene !) tutte le partite del pomeriggio.

Nella sezione a fianco "Le nostre foto" (e nel link qui sotto) potrete trovare alcune foto della giornata.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Bella manifestazione, bravi i ragazzi e un grazie agli intervenuti. Certo che andare al Festival del prosciuto e del prosciutto vedere solo qualche foto... Sarebbe come fare il Feastival di San Remo senza cantanti!!!

ferro #14 ha detto...

mamma mia..!!!che 2 arbitri!!!
la prossima partita da arbitrare è ai mondiali...!!!